Scatola cuore: un piccolo oggetto da mettere nelle vetrine più romantiche

Scatola a cuore shabby chic

Sono sempre più numerosi i negozi di oggettistica, di arredamento, di complementi di arredo, di gadget che desiderano dare vita a delle vetrine davvero molto romantiche, vetrine dal sapore shabby chic possibilmente. In questo modo si riesce infatti a solcare quelle che sono le attuali tendenze in fatto di arredamento, tendenze che vogliono che la casa si trasformi in un vero e proprio rifugio, in un luogo in cui sentirsi coccolati, immersi nell’amore della famiglia, capaci di dedicarsi solo ed esclusivamente a se stessi e alle proprie emozioni, dimenticandosi almeno per un po’ della frenesia della propria vita quotidiana, del lavoro, dello stress, delle immense responsabilità a cui tutti oggi siamo soggetti.

 

I negozi che desiderano poter proporre tutto questo nella loro vetrina, possono optare per un piccolo escamotage. Qualunque sia la tipologia di mobili e di complementi di arredo che verranno posizionati in vetrina, la presenza di molti cuori è capace di rendere subito questo piccolo spazio romantico in modo davvero impeccabile. I cuori possono essere disegnati direttamente sul vetro, possono essere realizzati in cartoncino e appesi al soffitto oppure ovviamente è possibile optare per alcuni piccoli oggetti a forma di cuore, come tante belle scatoline ad esempio che, ne siamo più che sicuri, piaceranno davvero molto a tutti i vostri clienti.

 

Una scatola cuore è un oggetto capace di attirare l’attenzione di tutti coloro che amano le vetrine romantiche, una scatola che deve però potersi notare anche da lontano, anche dai passanti che camminano dall’altro lato della strada. Per far sì che questo sia possibile, avete due opzioni: potete scegliere delle scatole di grandi dimensioni, cosa questa che però è possibile solo nel caso in cui la vostra vetrina sia davvero molto ampia, oppure potete optare per moltissime scatoline. Questa seconda opzione è a nostro avviso la migliore. Anche coloro che non hanno molto spazio a disposizione in vetrina, hanno infatti la possibilità di arricchirla in modo intenso, mettendo scatole su scatole su mobili, mensole, direttamente per terra, posizionate con un bel filo che scende dal soffitto e molto altro ancora.

 

Potete lasciare qualche scatola chiusa, ma altre vi consigliamo di aprirle e magari di inserire al loro interno caramelle, cioccolatini, petali di fiori e simili, così che sia possibile rendere l’atmosfera ancora più carica di emozioni e di calore. Le scatole così posizionate in vetrina attireranno i clienti amanti del romanticismo, permetteranno di valorizzare al meglio mobili e complementi di arredo che avrete inserire in questo spazio e potranno essere acquistate come idee regalo, perfette per San Valentino, per un anniversario importante, per un compleanno, perfette persino per le bambine e le ragazzine, un piccolo oggetto insomma che può garantirvi davvero molti vantaggi.

E che cosa ne pensate di proporle ai vostri clienti ogni qualvolta compreranno un oggetto di piccole dimensioni? La scatola a forma di cuore potrebbe infatti essere una confezione regalo eccellente, romantica infatti, bella e davvero carica di fascino. Potrebbe essere la scatola perfetta, ad esempio, per confezionare al meglio un piccolo soprammobile in argento o in cristallo, una spilla oppure un gioiello, un magnete da attaccare al frigorifero, un delizioso manufatto in ceramica da appendere alla parete oppure una saponetta o un gesso profumato per la biancheria. Non sembra anche a voi che questa potrebbe davvero essere un’idea vincente?

Tags
Categoria
Autore